Lavori Parquettisti in provincia di Firenze

Posa a regola d'arte di parquet con il suo battiscopa o zoccolino abbinato e montato da un professionista di Firenze

Sono sempre troppi coloro che commettono l'errore di concentrarsi sulla scelta del parquet senza dare il giusto peso alla selezione e all'abbinamento di un battiscopa che vi si armonizzi.

Per questo se cerchi su Parquettisti d'Italia un artigiano del parquet come Dan che ci ha inviato queste fotografie di alcuni suoi lavori, potrai trovare serietà, puntualità e precisione. A iniziare anche dalla consulenza su quale legno abbinare ai propri gusti per la scelta del parquet e del suo colore, magari con una finitura a campione e con il colore che preferisci. Ma senza mai dimenticare che lo zoccolino va abbinato con buon gusto e solo un professionista dei pavimenti in legno lo monterà senza lasciare spazi vuoti tra muto e battiscopa o sotto a contatto con il pavimento.

Se osservate queste immagini di pavimenti prefiniti in legno di rovere noterete diversi tipi di battiscopa bianco, alcuni dallo stile più semplice e altri complessi dal disegno liberty o  dallo stile ducale rivisitato in chiave moderna.

Dan è un artigiano del parquet disponibile ad eseguire anche lavori di carteggiatura, lamatura e levigatura di vecchi parquet segnati e rigati, ma anche verniciature di pavimenti in legno, e  lo potete contattare per lavori da svolgere in tutta la Toscana.

Altresì puoi rivolgerti ad un parquettista d'Italia per consigli su un laminato da scegliere e montare o sapere quanto costa montare un parquet prefinito.

In ogni caso ti basterà registrati come utente in pochi secondi al portale dei Parquettisti d'Italia e troverai Dan e i suoi colleghi in pochi click, senza pagare nulla, totalmente gratis. E quando avrai tovato il tuo parquettista ideale e il professionista a te più vicino, non dimenticare di lasciare una recensione!