Lavori Parquettisti in provincia di Bari
Nelle foto che pubblichiamo in questa pagina vedrete un lavoro di montaggio di un parquet in legno molto speciale, un prefinito in legno di rovere prima scelta senza nodi in formato noto come spinato perchè ricorda le lische di un pesce. La finitura bruna si armonizza con un ambiente luminoso, le dimensioni delle doghe particolarmente grandi consentono la percezione di spazi eleganti e amplificati dalla larghezza e lunghezza di generose dimensioni di ogni singola doga.
L'artigiano che ha svolto questo lavoro si chiama Daniele ed è un parquettista d'Italia con esperienza pluriennale specializzato nella lavorazione e montaggio di pavimenti in legno prefiniti, ma si occupa anche di lavori di posa e montaggio di pavimenti in lvt e laminati. Inoltre Daniele offre servizio di levigatura e recupero di vecchi pavimenti con servizio di verniciatura del parquet in legno sul posto.
Vi invitiamo a registrati come utente così potrete cercare nella zona di tua pertinenza Daniele e i suoi colleghi per farvi fare un preventivo di lavoro parquet nella provincia di Bari. Daniele opera anche a Bitonto e Altamura per la posa dei parquet prefiniti, offre opere di montaggio pavimenti in legno a Bitonto, ed è un installatore di parquet laminari reperibile sulla zona di Alberobello e Cisternino e può fare anche manutenzioni e recuperi di vecchi parquet a Gabicce. Sulle zone di Andria e Barletta si possono richiedere sopralluoghi per lavori in casa ed eventuali preventivi per fornitura parquet anche a Trani.